È con grande entusiasmo che accogliamo il nuovo singolo “RITORNARE A VIVERCI”, prodotto dai talentuosi Claudio David e Alessandro De Vito e interpretato dalla giovane e promettente cantante Melissa Memeti, in arte Lysa.
Il brano che potere ascoltare nel video che accompagna questo articolo, segna la conclusione di un emozionante percorso intrapreso in televisione, dove lo showman Claudio David ha avuto il piacere di ospitare Melissa nella sua rubrica televisiva “Caramba che talento!“. Da quel momento, è nata l’idea di farle cantare il suo primo inedito, per dare a Melissa la possibilità di mostrare al mondo il suo straordinario talento.

Nonostante la sua giovane età (13 anni), Melissa si prospetta già come una vera stella della musica contemporanea ed il suo nome risuonerà sicuramente nell’industria musicale di oggi e di domani. Il suo stile unico e la sua voce potente, promettono di catturare l’attenzione del pubblico e di lasciare un’impronta indelebile nel panorama musicale internazionale. Il brano “RITORNARE A VIVERCI”, è un inno alla vita e alla speranza, un invito a ritrovare la gioia e la bellezza che si nascondono dietro ogni ostacolo. Aprire il cassetto e tirare fuori i propri sogni per realizzarli. Con una melodia coinvolgente e testi toccanti, il singolo promette di emozionare e ispirare tutti coloro che lo ascoltano. “RITORNARE A VIVERCI” è disponibile in tutte le piattaforme di streaming musicale. Non perdetelo!

Ringraziamo tutti i sostenitori che hanno permesso la realizzazione dello videoclip e che sono stati solidali: Euromatic distributori di Roma, Red Fashion Talent Agency, Gold tv e Lazio tv nella persona di Letizia Sciscione, Fabio Dell’Orco, Giuseppe Morelli, Franco Renzi e Paola Delli Colli, Festival Italia in musica, le Iris Majorettes nelle persone di Valentina Balestrieri, Sonia Ferrari e Aldo Pietrosanti, Bar Pasticceria Pirri in via di Vermicino a Roma, Raffaella Fabbri, Palmieri Lounge Bar Restourant di Formello. Non perdetelo! Buona estate.