Spread the love

Il Burlesque sbarca a Roma con tre date da non dimenticare, il 23 ottobre, il 20 novembre ed il 18 dicembre, con tre spettacoli assolutamente da non perdere che si tengono al Kill Joy, storico locale del panorama romano, famoso come punto di riunione per bikers ed amanti della musica dal vivo.

Se vi siete persi lo spettacolo a cui abbiamo assistito ieri non potrete non apprezzare le performance delle splendide ragazze che si esibiranno durante i prossimi appuntamenti per un pubblico sicuramente entusiasta come quello di ieri.

Presentatrice e Cantante delle serate è Gigì, fantastica e con una voce incredibile e se non bastasse questo anche bellissima intrattenitrice con la sua dolcezza e spontaneità.

Producer dello show è Holly’s Good, artista e star del burlesque e prima ed unica Italiana ad oggi ad aver vinto un titolo ai mondiali del burlesque che si tengono periodicamente a Las Vegas. Si esibisce e si è esibita in tutto il mondo, New York, New Orleans, Montreal, Berlino, Belgio, Barcellona, Svizzera, Los Angeles, Oklahoma ecc…

La prima ospite della serata ci lascia letteralmente senza fiato e si chiama Nina Noir, una pole dancer e ballerina professionista nonché Vincitrice all’EPDC “Exotic Pole Dance Contest” e selezionata per la categoria Hardcore all’Exotic Generation Moscow”. Come se non bastasse può vantare anche un secondo posto nella categoria hardcore all’Exotic Generation di Milano.

Seconda ospite della serata, una performer di burlesque proveniente direttamente da Amburgo, Germania. Lei è Setty Mois, artista eclettica e mai scontata.

Terza performer ma di livello anche lei internazionale la Regina del Burlesque Russo, Katrin Gajndr si esibisce sul palco del @killjoyroma incantandoci con la sua pelle bianchissima ed il suo sguardo di ghiaccio!

Anche la quarta ospite Contessina Altieri non delude le aspettative del pubblico e ci stupisce con i suoi elegantissimi volteggi sul cerchio.

Ultima artista della serata è la stessa producer dello show, Holly’s Good che in anteprima assoluta, ci presenta il suo nuovo act con uno splendido costume.

Ringraziamenti a tutto lo staff del Kill Joy per acer contribuito a rendere unica questa serata!