Spread the love

Eleonora Altamore affascina Sorrento con la sua collezione ispirata al mare e riceve il Premio Mod’Arte 2019 presso il Museo Correale di Sorrento.

La manifestazione Mod’Arte, arrivata alla seconda edizione, è stata organizzata da Gar Eventi di Gianna Azzaro, in collaborazione con il Museo Correale, con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Rotary Club Sorrento e le Associazioni “Le Amiche del Museo Correale”, “Inner Wheel” e “Fidapa”.

L’evento ha trasformato le sale museali in passerella da sfilata e ha accolto, con grandissimo entusiasmo da parte del pubblico, riempendo le sale di applausi e meraviglia, la collezione haute couture della fashion designer Eleonora Altamore.

Creazioni della fashion designer Eleonora Altamore.

La serata è stata condotta da Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi, con gli esilaranti intermezzi comici dell’attrice e imitatrice Valentina Persia. 

Patrizia Pellegrino ed Eleonora Altamore

Gli stilisti scelti per i défilé 2019 ai quali è stato consegnato il prestigioso riconoscimento Mod’Arte, oltre alla stilista Eleonora Altamore, sono stati: Renato Balestra, Gianni Molaro e Vittorio Camaiani.

Dopo aver ammirato le stupende creazioni di moda gli ospiti sono stati accolti nella meravigliosa terrazza affacciata sul Vesuvio dell’Hotel Ambasciatori e in questa suggestiva cornice è stato servito il dinner buffet.

Il ricavato della serata è stato devoluto per il restauro delle opere della casa museale sorrentina.
Addetta Stampa e Pubbliche Relazioni: Gisella Peana