Spread the love

Ben oltre i 100 invitati, gli ospiti per la festa di compleanno del noto avvocato Laura Nuccetelli. La bellisima festa ha avuto luogo nell’elegante location del Casale di Tor di Quinto a Roma. L’istrionica Laura accompagnata dall’inseparabile marito, Alessandro D’orazio, ha accolto i suoi ospiti e amici tra cui spiccavano molte presenze di personaggi, protagonisti della cultura, dell’arte, del fashion e della movida Roma nonché tanti VIP che si sono lasciati piacevolmente coinvolgere nelle atmosfere della frizzante serata.

Laura era bellissima nel suo lieve abito di voile di seta rosa a tema floreale che elegantemente indossava come una vera principessa. A completamento della mise tra i capelli un vezzoso copricapo sempre a tema fiori con rose rosa e delicate ortensie bianche che contrastavano ed esaltavano la bellissima chioma rossa.

Tutti gli ospiti vestivano il tema floreale così come la festeggiata aveva indicato per il dress code nel delizioso biglietto elettronico inoltrato agli invitati. Stupendo e ricco il buffet anche questo adorno di fiori e carico di diverse prelibatezze preparate per la cena. Immancabile brindisi finale con bollicine e torta e tanti dolcetti in porzioni finger food.

Dopo la torta il via alle danze e tutti gli ospiti si sono scatenati continuando a festeggiare tra musiche e balli.

Tra gli illustri invitati abbiamo scorto la giornalista Rai Camilla Nata accompagnata dal marito Pier Paolo Segneri, Mariella Anziano giornalista RAI del Tg3, il press agent Emilio Sturla Furnò, il prefetto Fulvio Rocco, Riccardo Mastrangeli Assessore al Bilancio e alle Finanze della Città di Frosinone, la Dott.ssa Sara Iannone, la dott.ssa Laura Azzali, Paola Pisani agente immobiliare Gruppo Volpes, la fashion stylist Eleonora Altamore, la nobildonna Bianca Maria Caringi Lucibelli, lo stilista Massimo Bomba, Roselyne Mirialachi accompagnata da Emily, la bellissima Maria Monsè. E ancora gli avvocati Antonella Sotira, Carlo Alvano e Carla Montani, la dott.ssa Rossana Lanzon, il nobiluomo Riccardo Bramante, il nobiluomo Maurizio Moretti, la contessa Erika Fodrè, la scultrice Lorenza Altamore, la pittrice Ester Campese, la dott.ssa Diana Torrice, la scrittrice Maria Pia Cappello con Luigi Sarpi Editore, Stefania Conti, Patrizia Caimmi e tanti, davvero tantissimi altri.